Mentre i nazionali azzurri sono a Banska Bystrica, in Slovaccia, per la prima tappa della Coppa del Mondo, in programma da venerdì a domenica, la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll non si ferma.
Domenica 25 luglio, infatti, la manifestazione arriverà a Grondona, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per una competizione organizzata dallo sci club Serravalle Scrivia, che ha già ospitato la Coppa Italia nel 2019. La gara si svolgerà in tecnica classica su un percorso di 7 km in salita, con partenza a pochi chilometri dall’abitato di Grondona.
Partenza alle ore 10 per tutte le categorie. Le competizioni, assoluta maschile, assoluta femminile e Master MCM, partiranno a cronometro, mentre per le categorie giovanili U16, U14, U12 e U10 la partenza è in linea. Le premiazioni saranno effettuate alle ore 12.00 presso piazza Riccardo Garrone a Grondona. Chiusura delle iscrizioni sabato 24 luglio ore 14.00.
Skiroll – Domenica 25 luglio, tappa di Coppa Italia a Grondona
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – BRONZO storico per la staffetta maschile dello sci di fondo! Oro Norvegia con Klaebo da record
Un leggendario Federico Pellegrino porta la staffetta azzurra alla conquista di uno straordinario bronzo nella
Olimpiadi Milano-Cortina – Seconda giornata senza medaglie, Tabanelli risponde presente
Giornata avara di soddisfazioni per la spedizione azzurra alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Le speranze
Olimpiadi Milano-Cortina – Kirkeeide fa il colpaccio nella sprint! Beffata Michelon, bronzo Jeanmonnot. Peccato Vittozzi, quinta
Non è bastato lo zero al tiro a Lisa Vittozzi. La sappadina ha solo sfiorato il podio nella sprint di 7,5 km delle

