La biatleta più amata è di nuovo mamma. Magdalena Neuner ha annunciato due giorni fa, con un bel post apparso sul proprio profilo instagram, di essere diventata mamma per la terza volta. A 34 anni, l’ex campionessa tedesca ha dato alla luce il suo terzo figlio.
Da atleta, quella di Neuner è stata una carriera breve ma ricca di successi, nella quale ha vinto due ori ed un argento alle uniche Olimpiadi a cui ha preso parte, quelle di Vancouver, dodici ori mondiali (sei individuali) e tre volte la classifica generale della Coppa del Mondo. Poi il ritiro che ha sconvolto gli appassionati, arrivato ad appena 25 anni, lasciando da vincitrice della Coppa del Mondo. Soltanto due anni dopo ha dato alla luce la primogenita Verena Anna, poi nel 2016 il primo maschio Josef Valentin. Ora il terzo figlio.
Tanti auguri Lena!
Biathlon – Magdalena Neuner è mamma per la terza volta

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il calendario ufficiale della stagione italiana: il programma di Coppa Italia Fiocchi e Campionati Italiani (da aria compressa fino ai senior)
È stato svelato il calendario della stagione italiana 2025/2026 del biathlon, la prima dopo l’addio di Karin
Dorothea Wierer svela le nuove tute dell’Italia: è subito azzurro per la stagione olimpica!
Tra i tanti eventi in programma a Milano in questi giorni, con i big azzurri che domani saranno impegnati nel media
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,