Ferragosto di allenamento per i giovani della nazionale italiana di skiroll. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra in occasione della prima tappa di Coppa del Mondo, i giovani azzurri saranno impegnati in un raduno che si svolgerà in Val di Fiemme da giovedì 12 a domenica 15 agosto, lì dove a metà settembre si disputeranno poi i Mondiali assoluti e juniores.
Per questo raduno, Michel Rainer ha convocato sette atleti, tra i quali non ci sono esclusivamente giovani ma anche una senior. Saranno, infatti, in Val di Fiemme: Samuele Giraudo, Riccardo Munari, Giovanni Lorenzetti, Aksel Artusi, Marco Gaudenzio, Maria Gismondi e Anna Bolzan. Quest’ultima cercherà di trovare la miglior condizione per confermare la medaglia vinta in occasione dei Mondiali del 2019. A seguire la squadra, oltre al dt Michel Rainer, vi sarà anche l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo.
Skiroll – Raduno in Val di Fiemme per la nazionale giovanile e Anna Bolzan

Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup, poker norvegese a Sjusjøen: trionfa ancora super Botn! Buon Cappellari, è decimo
Quinta vittoria stagionale in IBU Cup per Johan-Olav Botn. Il fortissimo biatleta norvegese, che sarebbe elemento
Combinata nordica – A Terence Weber il PCR per la Compact di domenica. Kostner 21º
Dopo le fatiche mondiali l’intero comparto della combinata nordica resta in Norvegia e si sposta ad Oslo dove tra
Lo sci alpinismo entra a far parte degli Asian Games: “significativo passo avanti nel riconoscimento e nella promozione del nostro sport”
Il più recente sport olimpico invernale, lo sci alpinismo, è stato incluso nel programma dei Giochi asiatici