Poco più di una settimana di riposo ed è subito di nuovo raduno per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. Questa volta i due azzurri saranno in Italia a Passo di Lavazè, scelta come località per il nuovo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa. Assieme a Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, ma anche campionesse come Stupak e Stadlober, i due azzurri saranno nella località fiemmese da martedì 17 agosto fino a venerdì 3 settembre, ospiti dell’Albergo Dolomiti.
Dopo questo blocco di lavoro, i due azzurri andranno a Forni Avoltri per partecipare ai Campionati Italiani estivi di sci di fondo, ai quali dovrebbero prendere parte anche gli stessi nazionali russi, rendendo il livello della competizione molto alto. Ad accompagnare Pellegrino e De Fabiani in questo nuovo raduno, vi saranno anche Francois Ronc Cella e Christophe Savoye.
Curiosamente, come mostrato dai social, i due azzurri hanno passato insieme il Ferragosto, durante il quale non è mancata però una bella sessione a spinta sul tapis roulant.
Sci di Fondo – Nuovo lungo raduno per Pellegrino e De Fabiani con la Russia: tre settimane a Lavazè!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ebba Andersson spiega la sua scelta di saltare il raduno in quota: “Non sento di ottenere ciò che mi serve da quell’allenamento”
Ebba Andersson ha spiegato la propria scelta di non prendere parte al raduno che la nazionale svedese di sci di
Salto con gli sci – Nika Prevc fa due su due a Wisla, sua anche la High Five. Niente round finale per le azzurre
È sempre Nika Prevc. Dopo la vittoria messa in fila ieri nella prima prova individuale a Wisla, la slovena accresce
Salto con gli sci – Grand Prix, il polacco Kot vince a Wisla. Bene Cecon, è 20º
Dopo la competizione femminile che nelle scorse ore aveva aperto ufficialmente la tappa di Wisla del Summer Grand