Ancora competizioni per i giovani azzurri del salto con gli sci. Il weekend ha in programma due gare di Continental Cup, maschile e femminile, a Rasnov, in Romania. L’Italia porterà due uomini e due donne, di giovane età, che faranno esperienza in questa competizione. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato Mattia Galiani, Daniel Moroder, Asia Marcato e Martina Zanitzer. Quest’ultima è stata ottima protagonista la settimana scorsa in OPA Cup. A seguirli saranno i tecnici Michael Lunardi e Zeno Di Lenardo.
Azzurri al via anche nelle gare giovanini di FIS Youth Cup, che sono in programma sabato e domenica sul trampolino tedesco HS77 di Hinterzarten. Al via vi saranno Anna Senoner, Erika Pinzani, Ludovica Del Bianco e Maximilian Gartner. Ad accompagnarli sarà l’allenatore Simone Pinzani.
Salto con gli sci – Quattro giovani azzurri al via della Continental Cup a Rasnov

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi 2026 – Aggiudicati i lavori per il restauro dello storico trampolino di Cortina 1956: “Un progetto per restituire memoria”
Il trampolino olimpico di Cortina, simbolo delle prime Olimpiadi Invernali italiane, che si svolsero nel 1956, si
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al