Dopo la tappa femminile, che si disputerà il 26 e 27 agosto a Gerardmer, in Francia, alla quale prenderanno parte tre azzurre, la FIS Cup di salto con gli sci si trasferirà a Einsiedeln, in Svizzera, per due giorni di competizioni che coinvolgeranno uomini e donne.
Tanti gli azzurri che prenderanno parte alle competizioni. Il coordinatore tecnico Sandro Sambugaro, infatti, ha convocato ben cinque donne e tre uomini per le gare svizzera. Si tratta di Asia  Marcato, Martina Zanitzer, Andrea Campregher, Daniel Moroder, Mattia  Galiani, Noelia Vuerich, Camilla Henni Comazzi e Martina Ambrosi. Le utlime tre gareggeranno tra domani e venerdì anche in Francia.
Ad accompagnare gli atleti nelle competizioni che si svolgeranno su trampolino HS117, saranno i tecnici Stefano Comazzi, Roberto Cecon, Sebastian Colloredo e Zeno Di Lenardo.
Salto con gli sci – Cinque donne e tre uomini per l’Italia nella tappa di FIS Cup a Einsiedeln
                Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Volare nel cielo di Predazzo: 0,5° e i trampolini sono ok, a dicembre un ulteriore collaudo con i Campionati Italiani Open
Il test event, letteralmente evento di prova, è organizzato prima di una competizione ufficiale per verificare il 
                                            Salto con gli sci – Dal sogno della medaglia mondiale al lunghissimo stop: Thea Minyan Biørseth punta Falun 2027
Sognava di essere protagonista ai Mondiali casalinghi di Trondheim, ai quali stava arrivando in grande forma. Lo 
                                            Salto con gli sci – Svezia, un solo saltatore per Falun 2027: la storia di Rickard Nystroem
Anche se la stagione in arrivo ha tutti gli occhi puntati su di sé per via dei Giochi Olimpici, le squadre 
                                            
