Sono arrivate delle ottime notizie da Anterselva. I Campionati Italiani, in programma nella località iridata il 10 e 11 settembre prossimi, saranno aperti al pubblico. Il Comitato Organizzatore ha ricevuto in queste ore il permesso ad aprire le proprie porte ai tifosi, che dovranno ovviamente presentarsi all’ingresso con regolare "green pass". Si potrà seguire la gara se vaccinati, se da poco guariti dal covid oppure con un test negativo.
Una certificazione verde piuttosto preziosa per chi ha chiuso le porte nel febbraio 2020, al termine di un Mondiale di biathlon indimenticabile, e dopo oltre un anno e mezzo ha voglia di rivedere dal vivo in gara i big del movimento azzurro che si affronteranno alla Sudtirol Arena.
Il programma prevede un’individuale il venerdì e la sprint il sabato. Partenza alle ore 9.30 per le categorie senior, juniores, giovani e aspiranti.
Biathlon – Campionati Italiani di Anterselva: porte aperte al pubblico con il green pass!

Ti potrebbe interessare
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,
Biathlon – Lisa Vittozzi: “All’inizio avevo paura che il dolore alla schiena tornasse, ma passo dopo passo mi sento sempre meglio”
Si avvia verso la sua conclusione il periodo in quota trascorso da Lisa Vittozzi a Bessans, in Francia.
Parabiathlon – L’IBU crea un gruppo di lavoro per promuovere l’integrazione e l’inclusione
Dalla scorsa stagione la Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) ha ceduto all’International