Salto | 31 agosto 2021, 12:24

Salto con gli sci - Doppio appuntamento nell'est Europa per Giovanni Bresadola e Francesco Cecon

I due azzurri affronteranno le tappe del Grand Prix a Schuchinsk e Chaikovsky; assente invece Insam a causa di un infortunio al braccio.

Salto con gli sci - Doppio appuntamento nell'est Europa per Giovanni Bresadola e Francesco Cecon

Appuntamento con il Grand Prix per due azzurri della nazionale azzurra di salto con gli sci. Francesco Cecon e Giovanni Bresadola si recheranno in Kazakistan, più precisamente a Schuchinsk, dove sabato 4 e domenica 5 settembre affronteranno le due competizioni in programma. Da lì, i due azzurri si sposteranno poi in Russia per gareggiare nella tappa successiva di Chaikovsky. Assente invece Alex Insam che ha subito un infortunio al braccio ed è attualmente fermo ai box. 

Non solo Grand Prix. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato sette atleti per la tappa di Fis Cup in programma sul trampolino HS91 di Ljubno, in Slovenia. Sabato 4 e domenica 5 settembre saranno in gara gli stessi atleti impegnati lo scorso weekend a Einsiedeln: Noelia Vuerich, Asia Marcato, Mattia Galiani, Camilla Comazzi, Martina Ambrosi, Andrea Campregher e Stefano Comazzi. A seguirli ci saranno i tecnici Roberto Cecon e Zeno di Lenardo.


G.C.

Ti potrebbero interessare anche: