Biathlon | 02 settembre 2021, 10:30

Biathlon - Squadre A e B al lavoro a Hochfilzen: nel weekend i Campionati Austriaci

Le squadre A e B sono in Austria da oggi fino a domenica, prima di trasferirsi ad Anterselva.

Foto CO Val Martello

Foto CO Val Martello

Altro raduno assieme per la Squadra A e la Squadra B “Milano-Cortina 2026” di biathlon. I due gruppi azzurri sono infatti in partenza per Hochfilzen, in Austria, dove si alleneranno dal 2 al 5 settembre, prendendo parte anche ai Campionati Austriaci Estivi del 4 e 5 settembre. Gli azzurri andranno poi il 6 ad Anterselva, dove si fermeranno fino ai Campionati Italiani Estivi, in programma il 10 e 11 settembre, che saranno anche aperti al pubblico.

Il dt Fabrizio Curtaz ha convocato tutti gli azzurri. Presenti quindi gli undici elementi della Squadra A allenata da Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Höllrigl e Mirco Romanin. Sono: Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Lisa Vittozzi, Thomas Bormolini, Michela Carrara, Rebecca Passler, Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari.

Per quanto riguarda la Squadra B, saranno quindi ancora assieme i gruppi maschile e femminile, che in alcune occasioni hanno lavorato separatamente e lo faranno anche a fine settembre. Saranno presenti: David Zingerle, Daniele Fauner, Michele Molinari, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Irene Larschneider, Eleonora Fauner, Linda Zingerle, Samuela Comola, Hannah Auchentaller, Beatrice Trabucchi e Martina Trabucchi. A seguire il gruppo lo staff tecnico formato da Alex Inderst, Fabio Cianciana, Nicola Pozzi ed Edoardo Mezzaro.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: