Sci di fondo | 03 settembre 2021, 11:36

Sci di Fondo - Chiuso il raduno di Lavazè, Pellegrino, De Fabiani e i russi pronti per i Campionati Italiani di Forni Avoltri

La squadra di Cramer si è trasferita a Sappada dove soggiornerà nel corso dei Campionati Italiani Estivi di skiroll e fondo a Forni Avoltri.

Sci di Fondo - Chiuso il raduno di Lavazè, Pellegrino, De Fabiani e i russi pronti per i Campionati Italiani di Forni Avoltri

A Lavazè si è concluso il lungo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa, che comprende anche gli azzurri Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. La squadra, che vede al suo interno grandi atleti come Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, Stupak e anche l'austriaca Stadlober, è rimasta nella località fiemmese, ospite dell'Albergo Dolomiti, per tre settimane.

In quota gli atleti hanno fatto tanti lavori, sfruttando la pista da skiroll a 1800 metri di Lavazè, ma anche le opportunità che offre la località anche per corsa e camminata in montagna. Inoltre non sono mancati momenti di svago, come una bella sfida a paintball della quale si è parlato a lungo durante il raduno.

Ora, salutata Lavazè, la squadra si è trasferita a Sappada dove alloggerà in questi giorni per prendere parte ai Campionati Italiani Estivi di fondo e skiroll, che si disputeranno sabato e domenica alla Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, a Forni Avoltri.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: