A Lavazè si è concluso il lungo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa, che comprende anche gli azzurri Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. La squadra, che vede al suo interno grandi atleti come Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, Stupak e anche l’austriaca Stadlober, è rimasta nella località fiemmese, ospite dell’Albergo Dolomiti, per tre settimane.
In quota gli atleti hanno fatto tanti lavori, sfruttando la pista da skiroll a 1800 metri di Lavazè, ma anche le opportunità che offre la località anche per corsa e camminata in montagna. Inoltre non sono mancati momenti di svago, come una bella sfida a paintball della quale si è parlato a lungo durante il raduno.
Ora, salutata Lavazè, la squadra si è trasferita a Sappada dove alloggerà in questi giorni per prendere parte ai Campionati Italiani Estivi di fondo e skiroll, che si disputeranno sabato e domenica alla Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, a Forni Avoltri.
Sci di Fondo – Chiuso il raduno di Lavazè, Pellegrino, De Fabiani e i russi pronti per i Campionati Italiani di Forni Avoltri
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Aksel Artusi pronto a ripartire: “L’esempio dei miei compagni più esperti è di grande aiuto”
“Quest’anno sono partito con maggiore tranquillità, lavorando con il giusto entusiasmo e maggiore concretezza,
Lo sci americano si allea con l’esercito, la sponsorizzazione che fa discutere Russia e Norvegia
All’inizio di questa settimana, la United States Ski Association ha annunciato l’avvio di una
Sci di fondo – Dall’Olimpo al municipio, Silvio Fauner si racconta 31 anni dopo l’impresa di Lillehammer
Ci sono gare, nella storia dello sport, che entrano di diritto nella leggenda e nell’immaginario collettivo
