Sci di fondo | 03 settembre 2021

Sci di fondo - Raduno sullo Stelvio per Squadra A maschile e nazionale femminile

Il direttore tecnico Alfred Stauder ha convocato gli atleti per un raduno in quota che inizierà al termine del Campionato Italiano di Forni Avoltri.

Sci di fondo - Raduno sullo Stelvio per Squadra A maschile e nazionale femminile

Tornano in quota le nazionali maschile e femminile di sci di fondo. Terminati i Campionati Italiani di Forni Avoltri, la Squadra A maschile e le squadre A e Milano-Cortina 2026 femminili si recheranno al Passo dello Stelvio per un raduno che si svolgerà da domenica 5 a sabato 11 settembre.

Con l'allenatore Fulvio Scola saranno presenti Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Simone Daprà, Michael Hellweger e Davide Graz. Al completo anche la squadra femminile, allenata da Renato Pasini, coadiuvato da Valentina Puntel. Saranno presenti: Greta Laurent, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Caterina Ganz, Cristina Pittin, Martina Bellini, Nicole Monsorno, Emilie Jeantet e Valentina Maj. A seguire le squadre anche il preparatore atletico Enrico Perri e il fisioterapista Davide Perucchini. Assente Anna Comarella per problemi fisici.

Come già anticipato nella giornata di ieri, in questa occasione il gruppo Milano-Cortina 2026 maschile si allenerà in un'altra località, avendo scelto Lama Mocogno in Emilia Romagna. Tutti gli atleti si ritroveranno poi il weekend dell'11 e 12 settembre in provincia di Bergamo per le gare sugli skiroll a Sovere e Rogno.

 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: