A Lavazè si è concluso il lungo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa, che comprende anche gli azzurri Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. La squadra, che vede al suo interno grandi atleti come Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, Stupak e anche l’austriaca Stadlober, è rimasta nella località fiemmese, ospite dell’Albergo Dolomiti, per tre settimane.
In quota gli atleti hanno fatto tanti lavori, sfruttando la pista da skiroll a 1800 metri di Lavazè, ma anche le opportunità che offre la località anche per corsa e camminata in montagna. Inoltre non sono mancati momenti di svago, come una bella sfida a paintball della quale si è parlato a lungo durante il raduno.
Ora, salutata Lavazè, la squadra si è trasferita a Sappada dove alloggerà in questi giorni per prendere parte ai Campionati Italiani Estivi di fondo e skiroll, che si disputeranno sabato e domenica alla Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, a Forni Avoltri.
Sci di Fondo – Chiuso il raduno di Lavazè, Pellegrino, De Fabiani e i russi pronti per i Campionati Italiani di Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer: “Non sono riuscito a gestire il vento”
È stata una giornata difficile per Lukas Hofer, che ha mancato la zona punti giungendo 43° nell’individuale
Biathlon – Erlend Bjøntegaard gareggerà in Coppa del Mondo a Kontiolahti: “E pensare che stavo per ritirarmi…”
Erlend Bjøntegaard, veterano del biathlon norvegese, è stato convocato in Coppa del Mondo e tale chiamata ha fatto
Sci di fondo – La Val di Fiemme si presenta in grande stile: a Milano una conferenza “high tech” per introdurre il 19° Tour de Ski
La Val di Fiemme si presenta. In vista dell’imminente inizio della stagione di sci di fondo, che vedrà la Val di