Terminato il Summer Grand Prix, nel quale l’Italia è salita tre volte sul podio con Annika Sieff e ha ottenuto degli ottimi piazzamenti con Veronica Gianmoena, la nazionale femminile di combinata nordica torna oggi al lavoro a Lavazè dove si fermerà fino al 12 settembre. Per il raduno nella località della Val di Fiemme, a 1800 metri di quota, il coordinatore azzurro Sandro Sambugaro ha convocato tre atlete: Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Daniela Dejori.
Particolarmente importante il ritorno della gardenese, che nelle ultime settimane è stata costretta a fermarsi a causa di un infortunio alla caviglia che le ha portato anche altri problemi. Dejori ha ora l’occasione di tornare a lavorare con le compagne e preparare al meglio la stagione. Sarà un raduno incentrato soprattutto sull’aspetto dello sci di fondo, nel quale le azzurre hanno fatto già una buona impressione nel Gran Prix. A seguirle sarà l’allenatore Francesco Benetti.
Combinata Nordica – Le tre azzurre della Squadra A in raduno a Lavazè
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Continental Cup, Iacopo Bortolas conquista il secondo posto nell’Express Race di Schonach
Iacopo Bortolas si conferma particolarmente in forma e, dopo il terzo posto nella Compact inaugurale, ha ottenuto
Combinata nordica – È un redivivo Vinzenz Geiger a vincere l’Individual Compact maschile della “Triple” di Seefeld. Costa 21º
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, la penultima Individual Compact della stagione maschile della Coppa del
Combinata nordica – Ida Marie Hagen vince la Compact della “Triple” di Seefeld
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, l’ultima Individual Compact della stagione femminile della Coppa del

