Terminato il Summer Grand Prix, nel quale l’Italia è salita tre volte sul podio con Annika Sieff e ha ottenuto degli ottimi piazzamenti con Veronica Gianmoena, la nazionale femminile di combinata nordica torna oggi al lavoro a Lavazè dove si fermerà fino al 12 settembre. Per il raduno nella località della Val di Fiemme, a 1800 metri di quota, il coordinatore azzurro Sandro Sambugaro ha convocato tre atlete: Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Daniela Dejori.
Particolarmente importante il ritorno della gardenese, che nelle ultime settimane è stata costretta a fermarsi a causa di un infortunio alla caviglia che le ha portato anche altri problemi. Dejori ha ora l’occasione di tornare a lavorare con le compagne e preparare al meglio la stagione. Sarà un raduno incentrato soprattutto sull’aspetto dello sci di fondo, nel quale le azzurre hanno fatto già una buona impressione nel Gran Prix. A seguirle sarà l’allenatore Francesco Benetti.
Combinata Nordica – Le tre azzurre della Squadra A in raduno a Lavazè
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Sci di fondo – Klaebo imbattibile nella sprint di Dobbiaco del Tour de Ski, Pellegrino fuori in semifinale
Johannes Hoesflot Klaebo torna al successo, dopo gli errori di Davos, nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco,
Sci di fondo – Klaebo sempre davanti anche nelle qualificazioni della sprint di Dobbiaco del Tour de Ski; ottimo nono Graz, dentro anche Pellegrino, Hellweger e Gabrielli
Johannes Hoesflot Klaebo è subito al comando nelle qualificazioni della sprint a skating della prima tappa del Tour

