Lara e Jessica Malsiner sono in partenza per Chaikovsky, in Russia, dove è in programma una tappa del Grand Prix che vedrà al via sia uomini che donne. Da venerdì a domenica, infatti sono previste due gare femminili ed una maschile, più la gara a squadre miste.
Con Jessica Malsiner e Lara Malsiner, il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato anche i tecnici Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il gruppo femminile si unirà quindi a quello maschile, che raggiungerà la Russia direttamente dal Kazakistan, dove si è disputata la precedente tappa del Grand Prix. Al via in Russia, quindi, ci saranno anche Giovanni Bresadola e Francesco Cecon, che hanno già partecipato alle competizioni di Schuchinsk. L’Italia avrà quindi un team al via della gara mista.
Salto con gli sci – Gran Prix, sorelle Malsiner convocate per la tappa di Chaikovsky
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Eirin Maria Kvandal vince l’Individual HS147 di Willingen, top 20 per Martina Zanitzer e Annika Sieff
Eirin Maria Kvandal non fa prigionieri a Willingen (Germania) e si aggiudica l’Individual HS147 di Coppa del
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 31 gennaio
Si apre oggi l’ultimo fine settimana di gare prima dell’apertura dei Giochi Olimpici, e ancora alcune
Salto con gli sci – La Slovenia strappa la vittoria alla Germania nella prova a squadre miste a Willingen. Ottima sesta l’Italia!
Una gara “pazza” apre il weekend Willingen (HS147) con la prova a squadre miste in cui Domen Prevc

