È una delle giovani promesse dello sci di fondo italiano, avendo ottenuto fin qui ottimi risultati a livello giovanili. Risultati e prestazioni che hanno spinto i tecnici azzurri a inserirla nella nazionale juniores, pur essendo soltanto del 2004. Iris De Martin Pinter sta affrontando la sua avventura in azzurro con il massimo impegno, dopo essersi già presa il posto anche in occasione dei Mondiali della passata stagione.
In occasione dei Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri del 4 e 5 settembre, la veneta tesserata per il CS Carabinieri, cugina di Virginia De Martin Topranin, ha dominato vincendo entrambe le gare con ampio distacco, facendo veramente una grande impressione. Fondo Italia l’ha intervistata per conoscerla meglio, scoprendo una giovane davvero molto determinata e con la fame di chi ha tanta voglia di emergere.
Sci di Fondo – Conosciamo Iris De Martin Pinter: “Felice di allenarmi con atlete più grandi”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ritiro a Predazzo per la squadra junior e gli atleti di interesse nazionale: ecco i convocati
L’inizio della stagione è sempre più vicino, così che gli atleti della squadra junior e quelli di interesse
Sci di fondo – Le squadre di Coppa del Mondo e Under 23 in ritiro nell’impianto al coperto a Oberhof
Primo assaggio di neve per la Nazionale Italiana di sci di fondo che si prepara a una trasferta in Germania. Le
Sci di fondo – Calle Halfvarsson svela il proprio futuro: «Potrebbe essere l’ultima stagione, sogno di vincere una medaglia ai Mondiali»
Calle Halfvarsson ha deciso di dare una svolta alla propria carriera e, dopo aver faticato la scorsa stagione, ha

