Per anni si è battuto sulle piste e i poligoni del biathlon, vincendo anche una medaglia d’argento nei Mondiali Juniores di Torsby nel 2010. Dopo aver attaccato la carabina al chiodo, Michael Galassi non è però riuscito a stare lontano dalle competizioni, ama troppo gareggiare. Il nazionale ha così deciso di dedicarsi allo skiroll, disciplina nella quale sta migliorando anno dopo anno.
La scorsa settimana, una volta resa ufficiale la lista dei convocati per il Mondiale, l’azzurro ha parlato al microfono di Fondo Italia, manifestando le proprie emozioni in vista della competizione iridata che si svolgerà in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre.
Skiroll – Verso il Mondiale in Val di Fiemme, intervista a Michael Galassi: “Ci tengo a fare bella figura in casa”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il

