È cambiato il programma ufficiale della sprint che questo pomeriggio assegnerà le medaglie del Mondiale di skiroll in Val di Fiemme. Inizialmente erano previste le qualificazioni alle 17.00 e le batterie finali a partire dalle 18.15.
Dal momento che il maltempo di giovedì non ha consentito il regolare svolgimento delle premiazioni dell’individuale in skating di Lavazè, rimandandole a oggi, la giuria e gli organizzatori hanno deciso di modificare il programma e anticipare le competizioni per poter svolgere regolarmente le premiazioni di individuale e sprint. Le qualificazioni sono state quindi anticipate alle 16.30, mentre le finali inizieranno già alle 17.45. Insomma tutto anticipato di mezz’ora.
Mondiali di Skiroll: anticipata di mezz’ora la partenza della sprint
Ti potrebbe interessare
FISI CAL, domenica in Sila 1° Skiroll Trophy Sci Club Camigliatello
La stagione agonistica del Comitato FISI Calabro Lucano prosegue con il 1° Trofeo Sci Club Camigliatello, in
Skiroll – Coppa Italia NextPro: tutte le classifiche prima del gran finale
Con la tappa di Trento/Monte Bondone alle spalle, rimane solo un ultimo weekend per decidere chi saranno i
Skiroll – Doppietta Fiamme Oro sul Monte Bondone: Maestri e Leoni conquistano la Mass Start in salita della Coppa Italia Next Pro
Si chiude oggi il penultimo weekend di Coppa Italia Next Pro con la tappa trentina tra il capoluogo, protagonista
