I due forti campioni norvegesi, il fondista Johannes Klaebo e la biathleta Ingrid Tandrevold, sono tra i semifinalisti per i Vixen Influencer Award, che dal 2010 premia i migliori influencer e profili sui social media della Norvegia.
E’ stato il pubblico a nominare i due atleti, ulteriore segno questo di quanto siano conosciuti ed apprezzati in patria. Klaebo e Tandrevold sono tra i 15 semifinalisti nella categoria "Fitness e Salute". I finalisti saranno annunciati l’8 ottobre e i vincitori saranno presentati alla cerimonia di premiazione al Gamle Logen di Oslo il 22 ottobre.
D’altra parte i due norvegesi hanno molto seguito sui loro profili social: Klaebo ha oltre 94mila followers su Facebook, mentre su Instagram 415mila (è infatti il secondo tra i semifinalisti con il maggior numero di followers nella categoria Fitness e Salute); Tandrevold ha 21mila seguaci su Facebook e 102mila su Instagram.
Si potrà votare cliccando QUI fino al 30 settembre alle 12:00.
Klaebo e Tandrevold sono semifinalisti per i Vixen Influencer Award
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

