I due forti campioni norvegesi, il fondista Johannes Klaebo e la biathleta Ingrid Tandrevold, sono tra i semifinalisti per i Vixen Influencer Award, che dal 2010 premia i migliori influencer e profili sui social media della Norvegia.
E’ stato il pubblico a nominare i due atleti, ulteriore segno questo di quanto siano conosciuti ed apprezzati in patria. Klaebo e Tandrevold sono tra i 15 semifinalisti nella categoria "Fitness e Salute". I finalisti saranno annunciati l’8 ottobre e i vincitori saranno presentati alla cerimonia di premiazione al Gamle Logen di Oslo il 22 ottobre.
D’altra parte i due norvegesi hanno molto seguito sui loro profili social: Klaebo ha oltre 94mila followers su Facebook, mentre su Instagram 415mila (è infatti il secondo tra i semifinalisti con il maggior numero di followers nella categoria Fitness e Salute); Tandrevold ha 21mila seguaci su Facebook e 102mila su Instagram.
Si potrà votare cliccando QUI fino al 30 settembre alle 12:00.
Klaebo e Tandrevold sono semifinalisti per i Vixen Influencer Award
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla tragedia Bakken al caso Passler, tra corsa alla notizia, superficialità e la solita gogna
Per la seconda volta in questa stagione il biathlon è finito nei servizi dei TG nazionali e come notizia di
Biathlon – La Norvegia pensa alla staffetta mista olimpica: si valuta la presenza di Uldal e Christiansen
La Norvegia si sta preparando ad affrontare le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e, in vista della
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere

