Helene Marie Fossesholm salterà il prossimo raduno previsto con la squadra élite femminile guidate da Ole Morten Iversen.
In un comunicato stampa, la Federazione norvegese ha annunciato che la Fossesholm si allenerà a casa: dopo che la norvegese aveva abbandonato il raduno a in Italia (raduno che si è svolto a Lavazè dal 4 al 14 settembre, ndr) a causa di un mal di gola, ha continuato i suoi allenamenti a casa da sola.
"Dato che non mi sono ancora completamente ristabilita e visto che le prossime sessioni di allenamento saranno molto intense e faticose, preferisco allenarmi a casa da sola" ha affermato la ventenne norvegese nel comunicato stampa.
Speriamo si possa rimettere in fretta vista anche l’importante stagione che dovrà affrontare e dalla quale ci sono grandi aspettative.
Sci di Fondo – Helene Marie Fossesholm non parteciperà al prossimo raduno.

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’allenatore di Bolshunov parla dei problemi alla schiena dell’olimpionico russo: “Dobbiamo evitare che diventino cronici”
A Kazan si stanno svolgendo in questi giorni i Campionati Russi di skiroll. Tra gli assenti non è passato
Sci di fondo – Hoffmann accende la Germania: “Voglio vincere la Coppa del Mondo almeno una volta”
Se la Germania dello sci di fondo vive in questi mesi un periodo difficili per via della positività al clenbuterolo
Sci di fondo – Marco Albarello e le due medaglie olimpiche nella 10 km in classico: “L’argento di Albertville mi diede la forza per proseguire”
Il prossimo febbraio a Lago di Tesero, in Val di Fiemme, nello sci di fondo maschile verranno nuovamente assegnate