Tra Forni Avoltri e la Val Martello è al lavoro la squadra B della nazionale italiana di biathlon. Ancora una volta, per alzare la qualità del lavoro, il direttore tecnico Fabrizio Curtaz, d’accordo con lo staff tecnico, ha deciso di dividere il gruppo femminile da quello maschile.
Le donne sono al gran completo a Forni Avoltri. Per il raduno iniziato sabato 25 settembre, che si concluderà martedì 5 ottobre, sono state convocate tutte le sette componenti del gruppo: Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Beatrice Trabucchi, Martina Trabucchi, Linda Zingerle e Irene Lardschneider, che ha raggiunto il resto del gruppo domenica, una volta superati i problemi fisici che l’avevano costretta a dover rinunciare ai Campionati Italiani Estivi di Anterselva. A seguire le atlete, i tecnici Edoardo Mezzaro e Nicola Pozzi, quest’ultimo del CS Esercito.
La Val Martello è stata invece scelta come sede per il raduno della squadra maschile, che si tiene da domenica 26 settembre a mercoledì 6 ottobre nella località che a dicembre ospiterà una doppia tappa di IBU Cup Junior. Convocati tutti i cinque componenti della squadra: Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio e David Zingerle. Con loro saranno presenti gli allenatori Alexander Inderst, del CS Carabinieri, e Fabio Cianciana del CS Esercito.
Biathlon – La squadra B si divide tra Val Martello e Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per
Biathlon – Prova di forza di Eric Perrot, il francese conquista la Super Sprint maschile del Loop One Festival
Il primo vincitore della storia del Loop One Festival è Eric Perrot (0-0-1-2), che ha tagliato il traguardo per