Ad Anterselva partirà domani il nuovo raduno della nazionale juniores e giovani di biathlon. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato tutti i tredici componenti della squadra per il raduno che vedrà gli azzurri alloggiare al Maso da venerdì 1 ottobre a sabato 9 ottobre.
Sulla pista iridata della Südtirol Arena, si alleneranno quindi i seguenti tredici atleti, sei donne e sette uomini. Gaia Brunetto, Fabiana Carpella, Astrid Plösch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Serena Del Fabbro, Marco Barale, Nicolò Betemps, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Elia Zeni, Thomas Daziano e Felix Ratschiller. Per Navillod e Piller Cottrer sarà il primo raduno dopo l’arruolamento nel Centro Sportivo Carabinieri.
A seguire la squadra, oltre al responsabile Francesco Semenzato, vi saranno gli allenatori Daniele Piller Roner (Esercito) e Aline Noro per la squadra femminile, Pietro Dutto (Fiamme Oro) e Samantha Plafoni per quella maschile.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani in raduno ad Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il responsabile della squadra francese Stéphane Bouthiaux spiega i criteri di selezione per i Giochi Olimpici
Contrariamente alla prassi francese nelle recenti edizioni dei Giochi Olimpici, parte della selezione del biathlon
Biathlon auf Schalke, tutti i partecipanti dell’edizione 2025 della kermesse delle feste
Con la conclusione delle prime tre tappe di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, il biathlon si ferma per due
Biathlon – Bakken è stato trovato privo di vita con una maschera per l’ossigeno in alta quota sul volto
Il biathleta Sivert Guttorm Bakken indossava una maschera per l’ossigeno da altitudine quando è stato trovato privo

