Salto | 01 ottobre 2021, 12:03

Salto - Giovani impegnati agli OPA Games, Squadra B e Osservati in raduno tra Stams e Innsbruck

Sambugaro ha convocato quattro atleti per il raduno austriaco, mentre saranno in totale dieci gli italiani al via degli OPA Games di salto e combinata nordica.

Salto - Giovani impegnati agli OPA Games, Squadra B e Osservati in raduno tra Stams e Innsbruck

Doppia convocazione per la nazionale azzurra di salto con gli sci. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha infatti organizzato un raduno per la Squadra B e gli Osservati, che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre tra Stams e Innsbruck. Saranno quattro gli atleti azzurri che vi parteciperanno: Francesco Cecon, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani. A seguirli vi sarà il tecnico Zeno Di Lenardo.

Sambugaro ha anche diramato le convocazioni per gli OPA Games di salto e combinata nordica che si svolgeranno il 2 e 3 ottobre a Predazzo. Dalle squadre azzurre sono stati chiamati Anna Senoner, Erika Pinzani e Maximilia Gartner, seguiti dai tecnici Stefano Comazzi e Simone Pinzani.

Oltre loro, al via vi saranno anche altri atleti italiani: Noe Broll, Min Iorio, Manuel Boninsegna, Leonie Runggaldier, Maja Delugan, Johanna Mahlknecht e Ludovica Dal Bianco. Questi atleti saranno seguiti anche dai tecnici dei comitati.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: