Doppia convocazione per la nazionale azzurra di salto con gli sci. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha infatti organizzato un raduno per la Squadra B e gli Osservati, che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre tra Stams e Innsbruck. Saranno quattro gli atleti azzurri che vi parteciperanno: Francesco Cecon, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani. A seguirli vi sarà il tecnico Zeno Di Lenardo.
Sambugaro ha anche diramato le convocazioni per gli OPA Games di salto e combinata nordica che si svolgeranno il 2 e 3 ottobre a Predazzo. Dalle squadre azzurre sono stati chiamati Anna Senoner, Erika Pinzani e Maximilia Gartner, seguiti dai tecnici Stefano Comazzi e Simone Pinzani.
Oltre loro, al via vi saranno anche altri atleti italiani: Noe Broll, Min Iorio, Manuel Boninsegna, Leonie Runggaldier, Maja Delugan, Johanna Mahlknecht e Ludovica Dal Bianco. Questi atleti saranno seguiti anche dai tecnici dei comitati.
Salto – Giovani impegnati agli OPA Games, Squadra B e Osservati in raduno tra Stams e Innsbruck

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Summer Grand Prix Hinzenbach: Raimund rovina la festa agli austriaci! È sua la vittoria davanti a Tschofenig e Hoerl
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sul trampolino Aigner HS94, sito a Hinzenbach, Austria, la prima delle due
Sci nordico, skiroll e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 18 ottobre
In attesa di una domenica che sarà davvero emozionante con le gare senior del Loop One, con al via tanti grandi
Salto con gli sci – Gli allenatori della Norvegia sospesi per lo scandalo tute accusano la FIS
Tre membri dello staff tecnico della nazionale norvegese, responsabili di aver manomesso le loro tute da sci ai