È stata una grande festa quella che si è svolta sabato ad Asiago per l’inaugurazione della nuova sede della Rode, azienda leader nel mercato delle scioline. Erano presenti, oltre ovviamente ai vertici dell’azienda, la FISI con il presidente Roda e i consiglieri, ma anche importanti personaggi del mondo dello sci nordico, come Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani ed Emanuele Becchis, per quanto riguarda gli atleti, oltre a direttori tecnici del presente e del passato, skiman di fama internazionale, allenatori e corpi sportivi.
Presente all’evento anche Fondo Italia, che vi propone una fotogallery della giornata.
Campioni, Federazione e tanti altri personaggi alla festa della Rode: la FOTOGALLERY
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere
Sci di fondo – Recupero e sparring partner d’eccezione: come Karlsson si è preparata alla sfida olimpica
Stando ai risultati dei passati Mondiali, Frida Karlsson dovrebbe essere una delle maggiori protagoniste dei
Sci di fondo – Emil Iversen e il rimpianto per la vittoria nella 50 chilometri dei Mondiali 2021: “Ho passato molti giorni negli ultimi quattro anni a desiderare che fosse un bronzo”
Emil Iversen non ha ancora realizzato di poter prendere parte Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e la

