Una donna forte, determinata, decisa, capace di portare avanti da anni l’azienda nel nome di sue padre, quel Rizzieri Rodeghiero che da atleta diede vita a una nuova realtà, la Rode Ski Wax, portandola a essere azienda leader del settore. In occasione della presentazione della nuova sede della sua azienda, Roberta Rodeghiero ha anche mostrato le proprie emozioni, derivate dal tanto affetto ricevuto dal mondo dello sci nordico italiano e internazionale, con la FISI che ha anche deciso di svolgere proprio all’interno della nuova sede di Rode il Consiglio Federale.
Al microfono di Fondo Italia, Roberta Rodeghiero della bellissima giornata vissuta sabato, ma anche del futuro verso cui è diretta Rode Ski Wax. Inoltre, partendo proprio dalla visione del padre, che iniziando da un sogno ha portando questa azienda a essere leader nel proprio settore, Rodeghiero ha voluto dare un consiglio ai giovani.
Roberta Rodeghiero: “La nuova sede della Rode per guardare al futuro partendo da basi solide”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere
Sci di fondo – Recupero e sparring partner d’eccezione: come Karlsson si è preparata alla sfida olimpica
Stando ai risultati dei passati Mondiali, Frida Karlsson dovrebbe essere una delle maggiori protagoniste dei
Sci di fondo – Emil Iversen e il rimpianto per la vittoria nella 50 chilometri dei Mondiali 2021: “Ho passato molti giorni negli ultimi quattro anni a desiderare che fosse un bronzo”
Emil Iversen non ha ancora realizzato di poter prendere parte Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e la

