Biathlon | 13 ottobre 2021

Biathlon - Prima della fase finale della preparazione, test al CeRiSM di Rovereto per la Squadra A

Dal 14 al 18 ottobre i nazionali italiani si alterneranno nella località trentina per dei test funzionali; poi prenderà il via la fase conclusiva della preparazione.

Biathlon - Prima della fase finale della preparazione, test al CeRiSM di Rovereto per la Squadra A

Dopo aver festeggiato la presentazione della stagione invernale e i riconoscimenti ricevuti da Wierer, Windisch e Curtaz dal CONI, la nazionale italiana di biathlon si prepara ad affrontare la parte finale della preparazione, che porterà poi al via della Coppa del Mondo, in programma a Östersund a fine norvembre.

Prima del prossimo raduno, in programma a Forni Avoltri e del viaggio a Idre a inizio novembre, la nazionale di biathlon affronterà una serie di test funzionali presso il “CeRism” di Rovereto (Tn), nell’ambito dell’accordo di collaborazione siglato dalla Federazione Italiana Sport Invernali con la struttura trentina.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato a Rovereto, nella giornata di giovedì 14 ottobre, Lisa Vittozzi e Daniele Cappellari, mentre Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Patrick Braunhofer e Tommaso Giacomel saranno impegnati venerdì 15 ottobre e Didier Bionaz, Thomas Bormolini e Michela Carrara lunedì 18 ottobre. Presenti anche i tecnici Klaus Hoellrigl, Andrea Zattoni e Mirco Romanin.

Gli azzurri tornano quindi a Rovereto dopo i precedenti test che erano stati effettuati attorno a Ferragosto, sempre tra i raduni di Lavazè e Forni Avoltri.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: