Salto | 13 ottobre 2021, 10:30

Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

La località fiemmese ospiterà domenica i Campionati Italiani, ma nel frattempo è sede del raduno delle nazionali italiane.

Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

Domenica mattina, Predazzo organizzerà i Campionati Italiani di salto con gli sci. La località della Val di Fiemme, però, sta già ospitando i saltatori azzurri per un raduno che si concluderà proprio con le competizioni tricolori.

Come comunicato dalla FISI, il coordinatore delle squadre azzurre di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha infatti convocato gli atleti delle squadre maschili e femminili per un raduno iniziato già ieri, martedì 12 ottobre, fino a domenica 17 ottobre. Tre le donne convocate: Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le atlete saranno seguite come consuetudine dall'allenatore responsabile Andreas Felder, coadiuvato da Sebastian Colloredo. Per quanto riguarda gli uomini, che arriveranno solo oggi, saranno presenti Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani, che saranno seguiti da Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: