Domenica mattina, Predazzo organizzerà i Campionati Italiani di salto con gli sci. La località della Val di Fiemme, però, sta già ospitando i saltatori azzurri per un raduno che si concluderà proprio con le competizioni tricolori.
Come comunicato dalla FISI, il coordinatore delle squadre azzurre di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha infatti convocato gli atleti delle squadre maschili e femminili per un raduno iniziato già ieri, martedì 12 ottobre, fino a domenica 17 ottobre. Tre le donne convocate: Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le atlete saranno seguite come consuetudine dall’allenatore responsabile Andreas Felder, coadiuvato da Sebastian Colloredo. Per quanto riguarda gli uomini, che arriveranno solo oggi, saranno presenti Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani, che saranno seguiti da Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.
Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

Ti potrebbe interessare
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Salto con gli sci – Anche i sospesi Forfang e Lindvik si allenano a Klingenthal con i compagni di squadra
La Federazione Norvegese di Sci ha annunciato la squadra di salto con gli sci per l’ultimo weekend del Summer
Salto con gli sci – Lo sfogo di Pinkelnig contro la FIS: “Come cavie”
Eva Pinkelnig ha parlato pubblicamente per la prima volta dopo il drammatico incidente di Predazzo, in occasione