Domenica mattina, Predazzo organizzerà i Campionati Italiani di salto con gli sci. La località della Val di Fiemme, però, sta già ospitando i saltatori azzurri per un raduno che si concluderà proprio con le competizioni tricolori.
Come comunicato dalla FISI, il coordinatore delle squadre azzurre di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha infatti convocato gli atleti delle squadre maschili e femminili per un raduno iniziato già ieri, martedì 12 ottobre, fino a domenica 17 ottobre. Tre le donne convocate: Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le atlete saranno seguite come consuetudine dall’allenatore responsabile Andreas Felder, coadiuvato da Sebastian Colloredo. Per quanto riguarda gli uomini, che arriveranno solo oggi, saranno presenti Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani, che saranno seguiti da Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.
Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

Ti potrebbe interessare
“Beijing 2022”, il film ufficiale delle Olimpiadi di Pechino in uscita nelle sale: “Significativo per le generazioni future perché…”
Uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 maggio "Beijing 2022", il film ufficiale delle
Biathlon – Stina Nilsson inserita in Squadra A: “Ha potenziale”
Conferenza stampa organizzata oggi dall'Associazione Svedese; Lukas: "Stina ha un posto diretto in squadra e un
Fondo Italia News: la quarta puntata del nostro TG sportivo (VIDEO)
Nuovo appuntamento targato Fondo Italia dedicato al riepilogo e all'approfondimento di quanto accaduto nel weekend