Nell’ambito dell’accordo tra la FISI e il CeRiSM di Rovereto, proseguono i test delle squadre nazionali azzurre. Dopo aver ospitato in questi giorni gli atleti della squadra A, l’importante centro trentino sarà sede all’inizio della prossima settimana anche dei test degli atleti della Squadra B.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha infatti convocato l’intera Squadra B per due giornate di test funzionali. Per il 19 ottobre, con ritrovo il 18, sono stati convocati Hanna Auchentaller, Eleonora Fauner, Daniele Fauner, Michele Molinari, David Zingerle e Linda Zingerle, che saranno accompagnati da Alex Inderst e Nicola Pozzi.
Il 20 ottobre (ritrovo il 19 sera) toccherà invece al resto della squadra: Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Irene Lardschneider, Beatrice Trabucchi e Martina Trabucchi, con al seguito Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro come tecnici.
Al termine dei test, la squadra partirà per un raduno che dovrebbe svolgersi a Ramsau.
Biathlon – La Squadra B a Rovereto per due giornate di test

Ti potrebbe interessare
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,
Biathlon – Lisa Vittozzi: “All’inizio avevo paura che il dolore alla schiena tornasse, ma passo dopo passo mi sento sempre meglio”
Si avvia verso la sua conclusione il periodo in quota trascorso da Lisa Vittozzi a Bessans, in Francia.
Parabiathlon – L’IBU crea un gruppo di lavoro per promuovere l’integrazione e l’inclusione
Dalla scorsa stagione la Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) ha ceduto all’International