Biathlon | 16 ottobre 2021, 11:16

Biathlon - La Squadra B a Rovereto per due giornate di test

Il dt Fabrizio Curtaz ha convocato sette donne e cinque uomini per due giornate di test che precederanno il prossimo raduno.

Biathlon - La Squadra B a Rovereto per due giornate di test

Nell'ambito dell'accordo tra la FISI e il CeRiSM di Rovereto, proseguono i test delle squadre nazionali azzurre. Dopo aver ospitato in questi giorni gli atleti della squadra A, l'importante centro trentino sarà sede all'inizio della prossima settimana anche dei test degli atleti della Squadra B.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha infatti convocato l'intera Squadra B per due giornate di test funzionali. Per il 19 ottobre, con ritrovo il 18, sono stati convocati Hanna Auchentaller, Eleonora Fauner, Daniele Fauner, Michele Molinari, David Zingerle e Linda Zingerle, che saranno accompagnati da Alex Inderst e Nicola Pozzi.
Il 20 ottobre (ritrovo il 19 sera) toccherà invece al resto della squadra: Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Irene Lardschneider, Beatrice Trabucchi e Martina Trabucchi, con al seguito Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro come tecnici.

Al termine dei test, la squadra partirà per un raduno che dovrebbe svolgersi a Ramsau.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: