La passata settimana a Lainate, in occasione del media day organizzato dalla FISI, si è anche svolto il tradizionale shooting fotografico delle squadre azzurre con le tute della nuova stagione.
Grazie alla disponibilità di Pentaphoto, vi proponiamo le fotografie delle nazionali azzurri di sci di fondo e skiroll. Per quanto riguarda lo sci di fondo erano presenti i soli componenti delle squadre A maschile e femminile: Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Paolo Ventura, Simone Daprà, Michael Hellweger, Davide Graz, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Anna Comarella, Francesca Franchi e Martina Di Centa.
Per lo skiroll vi erano tre rappresentanti della nazionale azzurra, i campioni del mondo Emanuele Becchis e Matteo Tanel, insieme al giovane velocista Michele Valerio.
FOTOGALLERY – Lo shooting fotografico delle nazionali azzurre di sci di fondo e skiroll
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug punta alla qualificazione alle Olimpiadi Estive di Los Angeles 2028 nella maratona: “Dovrei farlo, sarebbe fantastico”
L’1h08’43” ottenuto nella mezza maratona di Copenaghen ha spinto Therese Johaug in vetta alle
Sci nordico – Niente test di genere ai Mondiali 2027: “Vanno definiti alcuni aspetti prima di presentarli”
Niente test di genere in occasione dei Mondiali di sci nordico in programma il prossimo febbraio a Falun (Svezia).
Sci di fondo – Iver Tildheim Andersen ottiene il primo podio al Tour of South Bohemia all’esordio nel ciclismo professionistico
Il ciclismo si conferma lo la meta per eccellenza per tutti coloro che vogliono provare un’altra disciplina

