Sci di fondo | 21 ottobre 2021, 13:07

Sci Nordico - Porte aperte ai tifosi per il Ruka Nordic, almeno per il momento

Il Comitato Organizzatore ha confermato che le gare si svolgeranno con la presenza di pubblico, ma la situazione è ancora in fase di monitoraggio.

Sci Nordico - Porte aperte ai tifosi per il Ruka Nordic, almeno per il momento

Si avvicina il via della stagione invernale. Manca poco più di un mese al 25 novembre quando Ruka riabbraccerà gli atleti internazionali dello sci nordico, in occasione delle competizioni di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci.

Il Comitato Organizzatore dell'evento Ruka Nordic, che si svolgerà dal 25 al 28 novembre, ha confermato al sito "Iltalehti" che gli spettatori potranno assistere alle competizioni: «Per quanto riguarda la presenza del pubblico, la scelta spetta alla politica locale. Al momento, per quelle che sono le attuali linee guida regionali, sembriamo in grado di poter aprire ai tifosi in modo sicuro e senza restrizioni». Insomma la segretaria del comitato organizzatore, Marika Paananen, per il momento è fiduciosa, ma la situazione dei contagi in Finlandia è in peggioramento: «Stiamo seguendo da vicino la situazione e non siamo molto eccitati da quanto sta accadendo».



G.C.

Ti potrebbero interessare anche: