La stagione invernale è ormai dietro l’angolo per le nazionali di salto con gli sci ed è arrivato il momento di rifinire la preparazione per farsi trovare pronti per le prime competizioni.
Il coordinatore delle nazionali di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro ha quindi convocato i principali atleti delle nazionali maschili e femminili di salto per un raduno che si svolgerà a Hinzenbach da martedì 26 a sabato 30 ottobre.
Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico composto da Andreas Felder, Sebastian Colloredo, Michael Lunardi, Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi, si alleneranno sei uomini e tre donne: Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola, Jessica Malsiner, Lara Malsiner e Martina Ambrosi.
Salto con gli sci – La stagione si avvicina: squadre azzurre al lavoro a Hinzenbach

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar
Sci di fondo – Hoffmann accende la Germania: “Voglio vincere la Coppa del Mondo almeno una volta”
Se la Germania dello sci di fondo vive in questi mesi un periodo difficili per via della positività al clenbuterolo
Salto con gli sci – Polonia, i convocati per il Summer Grand Prix a Courchevel: presente Wasek
La Polonia al maschile si proietta al debutto stagionale, con il Summer Grand Prix ormai pronto a prendere il via.