Alamari e bandoliere: grandi emozioni oggi alla Scuola Allievi di Torino, dove i Carabinieri neo arruolati hanno prestato il solenne Giuramento con il conferimento degli Alamari, simbolo d’appartenenza all’Arma.
Ivan Mariani (Sci di Fondo), Benjamin Schwingshackl (Sci di Fondo), Stefan Navillod (Biathlon), Fabio Piller Cottrer (Biathlon), Matteo Sostizzo (Sci Alpinismo), Samantha Bertolina (Sci Alpinismo) e Veronica Gianmoena (Combinata Nordica) sono quindi atleti effettivi nella sezione sport invernali e saranno sotto il comando di Gabriella Paruzzi, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri “Sezione Prove Nordiche – Distaccamento di Auronzo di Cadore”.
A Torino il giuramento dei nuovi carabinieri
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che
Sci di fondo – Ribom, pronta per le Olimpiadi dopo la fibrillazione ai Mondiali: “Può succedere, non ho paura”
Lo scorso febbraio, Emma Ribom si presentava ai Campionati del Mondo di Trondheim con grandi speranze: da vice

