Lo scorso anno sono state poche le gare sprint in programma e Mattia Armellini, atleta delle Fiamme Oro, non ha potuto mettersi in mostra quanto avrebbe voluto nel suo format di gara preferito, le sprint appunto.
Katja Colturi ha avuto modo di incontrare Mattia Armellini, in occasione di un allenamento delle Fiamme Oro sulle nevi di Livigno e con lui ha parlato dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione e della determinazione di ritagliarsi nuovamente uno spazio anche in nazionale.
VIDEO, Sci di Fondo – La determinazione di Mattia Armellini in allenamento a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn torna in pista: la svedese più veloce nel test di Vålådalen
Linn Svahn è tornata a “competere” per la prima volta in 9 mesi dopo la caduta alla vigilia deli
Sci di fondo – Hugo Lapalus: “Voglio le medaglie olimpiche. È per questo che corro”
Subito dopo aver messo gli sci ai piedi nel ritiro di Bessans, il fondista francese Hugo Lapalus, terzo nella
Sci di fondo – Il farmaco per la perdita di peso Ozempic sponsor della Svezia. Ebba Andersson: “Abbastanza sconcertante”
Il 23 ottobre è stato diffuso un comunicato stampa dal titolo “Novo Nordisk e la nazionale svedese di sci di

