Johannes Klæbo dice sì al Tour de Ski. Nei giorni scorsi a seguito di una sua dichiarazione, sembrava trasparire l’intenzione da parte del fuoriclasse norvegese di rinunciare alla prova a tappe sugli sci stretti per prediligere una preparazione focalizzata su Pechino 2022.
Ai microfoni di Fondo Italia, intervistato da Katja Colturi, Klæbo ha voluto approfondire la questione, sottolineando come dopo le prime tre tappe stagionali di Coppa del Mondo (Ruka, Lillehammer, Davos) resterà nel cuore dell’Europa per proseguire con la preparazione in altura, rinunciando a trascorrere le festività natalizie in Norvegia per poi presentarsi al via del Tour de Ski.
"Ci rivedremo in Italia a gennaio, in Val di Fiemme" ha concluso il tre volte campione olimpico. Ecco di seguito il video delle sue dichiarazioni
Fondo – Klæbo dice sì al Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Maya Pividori lascia il biathlon e si trasferisce in Alaska per una nuova avventura nel fondo: “Questo sport è stato tutto per me, sono grata per avermi fatta crescere”
Cambio radicale di vita per Maya Pividori che, seguendo le orme di Mathias Garcia, si trasferisce in Alaska per
Sci nordico e biathlon – Giulio Campani torna alla presidenza del Comitato Regionale FISI Appennino Emiliano: ecco gli eletti
Passaggio di consegne nel Comitato Regionale FISI Appennino Emiliano che nella giornata di giovedì 30
Fotogallery, Sci di fondo – Le immagini del raduno estivo delle squadre Junior e AIN tra Tarvisio e Planica
Prosegue la lunga estate di preparazione della squadra Juniores di sci di fondo, che è impegnata tra Tarvisio e
