Prosegue la preparazione della nazionale juniores e giovani di biathlon, quando manca ormai un mese al via della stagione internazionale giovanile, che partirà proprio in Italia, in Val Martello, il prossimo 10 dicembre.
A partire da lunedì 8, fino a mercoledì 17 novembre, la nazionale juniores e giovani, diretta dall’allenatore responsabile Francesco Semenzato, sarà a Forni Avoltri, in provincia di Udine, per un importante raduno, che sarà preceduto da alcuni test funzionali al CeRism di Rovereto.
Sotto lo sguardo attento dei tecnici Pietro Dutto, Samantha Plafoni, Aline Noro e Daniele Piller Roner, si alleneranno Gaia Brunetto, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Serena Del Fabbro, Astrid Plösch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Felix Ratschiller, Fabiana Carpella ed Elia Zeni.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani sarà in raduno a Forni Avoltri da lunedì

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il calendario ufficiale della stagione italiana: il programma di Coppa Italia Fiocchi e Campionati Italiani (da aria compressa fino ai senior)
È stato svelato il calendario della stagione italiana 2025/2026 del biathlon, la prima dopo l’addio di Karin
Dorothea Wierer svela le nuove tute dell’Italia: è subito azzurro per la stagione olimpica!
Tra i tanti eventi in programma a Milano in questi giorni, con i big azzurri che domani saranno impegnati nel media
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,