Prosegue la preparazione della nazionale juniores e giovani di biathlon, quando manca ormai un mese al via della stagione internazionale giovanile, che partirà proprio in Italia, in Val Martello, il prossimo 10 dicembre.
A partire da lunedì 8, fino a mercoledì 17 novembre, la nazionale juniores e giovani, diretta dall’allenatore responsabile Francesco Semenzato, sarà a Forni Avoltri, in provincia di Udine, per un importante raduno, che sarà preceduto da alcuni test funzionali al CeRism di Rovereto.
Sotto lo sguardo attento dei tecnici Pietro Dutto, Samantha Plafoni, Aline Noro e Daniele Piller Roner, si alleneranno Gaia Brunetto, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Serena Del Fabbro, Astrid Plösch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Felix Ratschiller, Fabiana Carpella ed Elia Zeni.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani sarà in raduno a Forni Avoltri da lunedì
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra maschile di Coppa del Mondo in raduno ad Anterselva: sei gli azzurri convocati
Dopo gli impegni dei Campionati Italiani Estivi e qualche settimana di meritato riposo dopo il lavoro svolto in Val
Biathlon – Campionati Estivi Finlandesi, Sonja Leinamo e Jonni Mukkala vincono il titolo nella sprint
In una gara con molte assenze, Sonja Leinamo e Jonni Mukkala hanno conquistato il titolo nazionale nella sprint ai
Sci di fondo e biathlon – CONI Friuli Venezia Giulia, Martina Di Centa e Nicola Romanin ricevono la medaglia di bronzo al valore atletico
La cerimonia della consegna delle benemerenze sportive del CONI Friuli Venezia Giulia ha visto

