È già partito il countdown verso quella che sarà una stagione storica per la combinata nordica femminile. In attesa di conoscere il proprio destino olimpico, infatti, la disciplina vivrà la sua prima vera stagione di Coppa del Mondo, con ben dieci gare in programma, a partire da Lillehammer il 3 dicembre fino a quella di Schonach del 13 marzo, passando anche per la Val di Fiemme, nella quale sarà in programma anche la prima staffetta mista di Coppa del Mondo.
Le azzurre, guidate da Ivo Pertile, stanno proseguendo la preparazione in vista di questa annata molto importante. A partire da domani, giovedì 11 novembre, fino a sabato 13, Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori saranno a Krani, in Slovenia, per un nuovo raduno. Al fianco di Pertile, come sempre, il tecnico Francesco Benetti.
Combinata Nordica femminile – Raduno sloveno per il terzetto azzurro della Squadra A
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – La squadra italiana al lavoro a Predazzo
Prosegue la preparazione estiva della squadra italiana di combinata nordica maschile e femminile, che si ritroverà
Non solo sci alpino, FIS estende le wild card per la Coppa del Mondo a tutte le sue discipline
La FIS si prepara a introdurre un sistema comune per l’assegnazione delle wild card nelle competizioni di
Combinata nordica – Greta Pinzani cade in allenamento a Predazzo e si rompe il legamento crociato del ginocchio sinistro
Brutta tegola per Greta Pinzani che, a poche settimane dal via, è costretta a fermarsi ai box e dire addio alla

