Sarà un weekend molto importante per tanti biatleti russi che tra Khanty Mansiysk e Tyumen effettueranno delle gare test per assicurarsi i rimanenti pettorali per la Coppa del Mondo e l’IBU Cup.
Tra le assenti vi sarà Tatiana Akimova, che non prenderà parte alle competizioni: «Sfortunatamente, mi sono ammalata e ho dovuto lasciare il raduno a Tyumen. Ho la sinusite, che rende impossibile allenarmi. Ho avuto il naso che cola in raduno a San Pietroburgo, ma non ho dato molta importanza a questo. Tuttavia, al raduno di Tyumen, le mie condizioni sono peggiorate: la neve e il freddo hanno fatto il loro lavoro. A quanto pare, dopo San Pietroburgo, avrei dovuto saltare qualche allenamento per riprendermi, ma ora è troppo tardi per parlarne. Non potrò partecipare ai test, poiché non sono ancora tornata ad allenarmi. A questo punto per me la stagione inizierà in Coppa di Russia e la possibilità di entrare nella squadra nazionale arriverà a Izhevsk»..
Biathlon – Akimova non prenderà parte ai test di qualificazione alla Coppa del Mondo
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026: non solo Vittozzi, anche Jeanmonnot e Hristova portabandiera all’Arena di Verona
Questa sera, con la Cerimonia di chiusura presso l’Arena di Verona, calerà il sipario sui XXV Giochi olimpici
Olimpiadi Milano-Cortina – Un’edizione indimenticabile e da record per l’Italia!
Siamo giunti alla fine delle lungo viaggio dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. L’inevitabile
Biathlon – Il direttore tecnico Johannes Lukas potrebbe lasciare la Svezia: “Devo tornare a casa a ricaricare le pile e parlare con mia moglie”
Dopo le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 dove è arrivato l’oro di Martin Ponsiluoma

