Da settimane ci si pongono domande sulle condizioni di Alexander Bolshunov, che in questi giorni è tornato ad allenarsi a Muonio, anche se non ha preso parte alle competizioni in programma. Qualcuno è riuscito però a incontrarlo in pista negli ultimi giorni, Iivo Niskanen, che ai media finlandesi ha affermato di averlo visto in buonissime condizioni.
«Mi sono allenato a Olos per quattro giorni dove è presente anche lui – ha affermato Niskanen a Ilta-Sanomat – non ho notato alcun segno di cattive condizioni. Il ritmo di sciata è lo stesso di prima, anche il progresso è normale. In altre parole, probabilmente sarebbe finito tra i primi 5 del campionato finlandese (ride, ndr). Avevo capito che in questo momento stava soltanto camminando, ma non è così».
Sci di Fondo – Niskanen: “Bolshunov non mi sembra in cattive condizioni”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nora Sanness cambia approccio in vista dei Mondiali: “Assicurarmi di avere le energie necessarie e concedermi di prendermela comoda”
Dopo essere esplosa nel circuito di Coppa del Mondo all’inizio del 2025 con diversi podi, Nora Sanness
Sci di fondo – William Poromaa torna ad allenarsi dopo la frattura: “Ora va molto bene”
Mentre la nazionale svedese di sci di fondo è riunita a Torsby per il tradizionale raduno estivo nel tunnel
Sci nordico – La FIS pensa a una rivoluzione: Mondiali di sci nordico ogni anno dal 2032?
Il calendario dei Mondiali di sci nordico potrebbe cambiare radicalmente nel giro di pochi anni. La FIS sta infatti
