Al termine della gara, Sebastian Samuelsson ha manifestato la propria soddisfazione per la vittoria ottenuta nella sprint della Sverigepremiär di Idre. Lo svedese è stato autore di una bellissima prestazione sugli sci, ma per imporsi ha avuto bisogno di essere perfetto anche al poligono, dal momento che era stato messo sotto pressione dal giovane azzurro Tommaso Giacomel.
Lo svedese ne ha parlato al microfono di SVT: «È andata molto bene. Sono stato messo sotto pressione dai nostri amici italiani, ma sono stato abbastanza competitivo. Ho capito che sarebbe stato difficile batterlo (Giacomel, ndr), sono contento di averlo fatto. Se nella prima gara stagionale riesco a ottenere un doppio zero e anche una bella prestazione sugli sci, posso solo essere soddisfatto».
Biathlon – Samuelsson: “Sono contento di aver vinto, non era facile battere Giacomel”
Ti potrebbe interessare
Matteo Tanel dopo la vittoria al Trofeo Penne Nere: “Ora divertiamoci al Mondiale”
Lo skirollista ha ottenuto un bel successo in occasione della competizione che si è svolta in provincia di Bergamo.
Biathlon – Miglior risultato in carriera per Michela Carrara: “Peccato per i due errori, erano vicini. È un bel risultato, anche se si vuole sempre migliorare”
Miglior risultato in Coppa del Mondo della sua carriera per Michela Carrara nella sprint di Soldier Hollow. La
VIDEO – Sci di Fondo: dalle 7.55 guarda in diretta da Dobbiaco la diretta streaming del Campionato Italiano Assoluto e Giovanile
Si chiude la stagione dello sci di fondo italiano. A partire delle 8.00, alla Nordic Arena di Dobbiaco si