Un solo errore al tiro in due giorni, ma soprattutto la sensazione di ritrovate certezze. Idre ha consegnato una Lisa Vittozzi in ottima forma al poligono, capace di sparare a grande velocità, tanto da aver fatto registrare il miglior tempo nello shooting time della short individual odierna, più basso anche rispetto ai top della gara maschile. La sappadina del CS Carabinieri ha chiuso al secondo posto alle spalle di una Elvira Öberg extraterrestre, facendo registrare 1’24" di shooting time, unica a scendere sotto i venti secondi nelle serie in piedi.
Lisa Vittozzi ha molti motivi per essere soddisfatta al termine del weekend di Idre, a due settimane dal via della Coppa del Mondo. «Sono molto contenta di essere riuscita a riportare nuovamente il mio tiro anche in gara – ha affermato Vittozzi a Fondo Italia – in allenamento ho sparato ad alti livelli per tutta l’estate. Volevo riuscire a farlo anche in gara e ce l’ho fatta. Volevo tornare a divertirmi in gara, questo è per me importante». E con lei si sono divertiti anche i suoi tanti tifosi.
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo Idre: “Volevo tornare a divertimi in gara, per me è importante”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La lunga intervista a Sturla Holm Laegreid: “Sono pronto a difendere il titolo dall’assalto delle nuove leve”
Lo scorso marzo, Sturla Holm Laegreid ha finalmente conquistato il prestigioso Globo di Cristallo che aveva
Biathlon – “Falsi professionisti e stress”: la bomba di Campbell Wright al podcast Skirious Problems
Il podcast “Skirious Problems”, condotto dal fondista austriaco Mika Vermeulen e dal
Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”
La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato
