Il momento tanto atteso dagli appassionati di biathlon è arrivato: finalmente si può tornare ad assistere alle gare di Coppa del Mondo dalle tribune e a bordopista. È iniziata la vendita dei biglietti per la tappa della Coppa del Mondo di biathlon in programma ad Anterselva dal 20 al 23 gennaio 2022. Proprio nella località altoatesina si sono disputate le ultime competizioni al cento per cento di capienza prima di questa maledetta pandemia di covid-19, che ha reso un ricordo lontano quei giorni di entusiasmo e allegria, un’autentica festa dello sport.
Due anni dopo, il cuore tornerà finalmente ad accelerare assistendo dal vivo ai poligono di Wierer, Vittozzi, Hofer, Windisch, dei nostri giovani, ma anche dei tanti campioni stranieri che da decenni illuminano la Südtirol Arena, sempre perfettamente organizzata grazie all’impegno e la competenza del comitato organizzatore, alla determinazione delle amministrazioni locali, ma soprattutto alla passione dei tanti volontari che rendono tutto possibile.
Da oggi sono ufficialmente in vendita i biglietti delle gare del 20 – 23 gennaio 2022. La caccia al biglietto è subito iniziata, anche perché per il momento la capienza sarà ridotta, per quelle che sono le disposizioni sanitarie in questo periodo. Non a caso la coda online è già lunga e bisognerà armarsi di pazienza perché sono tanti gli appassionati che si sono collegati da tutta Europa per assistere a questo splendido evento. Un pieno d’amore, perché soldi e tempo non possono essere investiti in un modo migliore, che alimentare la propria passione.
A questo link potete accedere alla biglietteria: clicca qui. Non perdete tempo.
Biathlon – Tutti in coda per i biglietti: iniziata la vendita dei tagliandi per Anterselva!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Bjørndalen consiglia Tandrevold dopo le difficoltà in staffetta: “Prendere le distanze per tornare la Ingrid di prima”
Non è partito con il piede giusto il Mondiale di Ingrid Landmark Tandrevold, protagonista ieri di una prova
Short Track – Arianna Fontana e Anthony Lobello, la coppia d’oro tra collare e palma
Non sempre nel mondo sportivo, il connubio padre allenatore e figlio campione così come quello marito allenatore e
Biathlon – La squadra YOG 2020 è ad Anterselva per il terzo raduno
Dieci giovani del gruppo per le Olimpiadi Giovanili di Losanna è nella località che ospiterà i prossimi Mondiali