Il momento tanto atteso dagli appassionati di biathlon è arrivato: finalmente si può tornare ad assistere alle gare di Coppa del Mondo dalle tribune e a bordopista. È iniziata la vendita dei biglietti per la tappa della Coppa del Mondo di biathlon in programma ad Anterselva dal 20 al 23 gennaio 2022. Proprio nella località altoatesina si sono disputate le ultime competizioni al cento per cento di capienza prima di questa maledetta pandemia di covid-19, che ha reso un ricordo lontano quei giorni di entusiasmo e allegria, un’autentica festa dello sport.
Due anni dopo, il cuore tornerà finalmente ad accelerare assistendo dal vivo ai poligono di Wierer, Vittozzi, Hofer, Windisch, dei nostri giovani, ma anche dei tanti campioni stranieri che da decenni illuminano la Südtirol Arena, sempre perfettamente organizzata grazie all’impegno e la competenza del comitato organizzatore, alla determinazione delle amministrazioni locali, ma soprattutto alla passione dei tanti volontari che rendono tutto possibile.
Da oggi sono ufficialmente in vendita i biglietti delle gare del 20 – 23 gennaio 2022. La caccia al biglietto è subito iniziata, anche perché per il momento la capienza sarà ridotta, per quelle che sono le disposizioni sanitarie in questo periodo. Non a caso la coda online è già lunga e bisognerà armarsi di pazienza perché sono tanti gli appassionati che si sono collegati da tutta Europa per assistere a questo splendido evento. Un pieno d’amore, perché soldi e tempo non possono essere investiti in un modo migliore, che alimentare la propria passione.
A questo link potete accedere alla biglietteria: clicca qui. Non perdete tempo.
Biathlon – Tutti in coda per i biglietti: iniziata la vendita dei tagliandi per Anterselva!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Oeberg ha deciso di isolarsi per le vacanze di Natale per evitare malanni di stagione
In queste prime tre tappe della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon, Elvira Oeberg non è ancora
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i

