Determinata sulle piste da sci di fondo come sui libri. Quella odierna è stata una giornata indimenticabile per Anna Comarella. La nazionale azzurra si è laureata questa mattina all’Università Ca’ Foscari Venezia in Commercio Estero. La cortinese, che ha studiato nella sede di Treviso, ha discusso una tesi dal titolo: "Vertical Farm: innovazione e sostenibilità per un possibile Oceano Blu?"
L’azzurra ha quindi coniugato la sua grande attenzione e sensibilità al tema della sostenibilità ad un argomento di marketing.
«Oggi sono molto felice» ci ha scritto Anna in un messaggio mentre era già in viaggio verso Livigno. Infatti, appena laureata, nemmeno il tempo di un brindisi che l’azzurra ha tolto il vestito fucsia scelto per la discussione e indossato nuovamente la tuta delle Fiamme Oro per prepararsi all’importante weekend di Livigno, dove tra venerdì e sabato si disputeranno degli allenamenti cronometrati che, insieme anche alle successive gare di Santa Caterina, aiuteranno gli allenatori a stabilire i nomi degli atleti che andranno alle prossime tappe di Coppa del Mondo. Allenatori che saranno sicuramente orgogliosi di vedere una loro atleta capace di ottenere successi anche nello studio.
Dalla redazione di Fondo Italia, tanti auguri e complimenti ad Anna per questo bellissimo traguardo perché unire studio e attività agonistica non è affatto semplice.
Sci di Fondo – Complimenti ad Anna Comarella: si è laureata in Commercio Estero

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon dopo l’infortunio: “Mi sento bene e mi alleno con il fucile”. E andrà in raduno con la squadra
L’estate di Julia Simon deve fare i conti con un poco gradito stop fisico. Come svelato nelle scorse ore, infatti,
Sci di fondo – Sundling e un inconveniente imbarazzante: salta il raduno e va al mare… proprio dove si allena la Svezia
Quando chiudi la stagione con 3 medaglie d’oro iridate, forse n po’ di riposo te lo sei meritato. La pensa così
Olimpiadi – I vertici del CIO in visita a Roma: Thomas Bach ha incontrato Papa Leone XIV
È tempo di incontri ufficiali, faccia a faccia tra le autorità con il territorio italiano sempre più al centro