Non può essere soddisfatta della sprint odierna Lisa Vittozzi, che ha commesso tre errori al tiro, mancando due bersagli a terra e uno in piedi. L’atleta del CS Carabinieri ha chiuso fuori dalla zona punti la gara odierna di Östersund, sede prima tappa della Coppa del Mondo di biathlon.
Da segnalare il miglior tempo di shooting time, così come è avvenuto nella giornata di ieri. Un aspetto su cui ha lavorato durante la preparazione:
"Non sono soddisfatta della mia gara, devo ancora trovare il giusto feeling con il poligono a terra, al momento mi sta creando un po’ di problemi. Sono sicura che il lavoro svolto durante la preparazione verrà fuori, ora analizzerò al meglio la gara e vedremo come andranno le prossime. Ho lavorato sui tempi di rilascio durante l’estate e rendo di più con tempi minori, si tratta solo di trovare il giusto feeling al tiro".
Lisa Vittozzi: “Devo trovare il giusto feeling al poligono”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Dorothea Wierer dopo la super rimonta nell’inseguimento olimpico chiuso in 9ª posizione “Sono contenta per Lisa. Questa vittoria ci toglie tanta pressione”
Primo tempo di Pursuit time per una straordinaria Dorothea Wierer, la quale, partita con il pettorale numero 44,
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Michela Carrara dopo l’Inseguimento olimpico: “Lisa è il mio punto di riferimento. È stata un’emozione unica vederla vincere”
Una gara un po’ sottotono oggi per Michela Carrara, che perde 13 posizioni rispetto alla griglia di partenza
Biathlon – Milano Cortina 2026, Auchentaller dopo la Pursuit: “Nel complesso sono soddisfatta, sarò onorata se potrò fare la staffetta”
Una buona gara oggi per Hannah Auchentaller che dalla posizione 43 rimonta fino alla 22esima piazza

