Nella individuale Juniores in tecnica libera di 10 km Denise Dedei conquista, con grande soddisfazione, il primo gradino del podio. Classe 2002, appartenente al comitato Alpi Centrali, porta a casa anche il successo in Coppa Italia. Dopo il secondo posto di ieri, Iris De Martin Pinter ottiene un altro secondo posto anche nella giornata odierna, gareggiando contro atleti più grandi di lei. La giovane Aspirante veneta dei Carabinieri si conferma in grande forma, come già aveva dimostrato lo scorso anno. Al terzo posto ritroviamo Lucia Isonni, che dopo il quarto posto nella sprint di ieri si rifà oggi salendo sul podio.
Quarto posto per l’atleta delle Fiamme Gialle Elisa Gallo, distaccata di +17.4, mentre la poliziotta Nadine Laurent, protagonista ieri nella sprint, chiude oggi al quinto posto con un distacco di +18.3.
CLASSIFICA FINALE
1ª Denise Dedei 31’11.5
2ª Iris De Martin Pinter +7.3
3 ª Lucia Isonni +11.7
4 ª Elisa Gallo +17.4
5 ª Nadine Laurent +18.3
Sci di Fondo – Denise Dedei vince la 10km Juniores femminile di Santa Caterina in TL
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

