Il livignasco Thomas Bormolini nella sprint odierna ha riscattato l’opaca individuale. Grazie ad una solida performance al poligono, con il 9/10 al tiro, l’atleta dell’Esercito ha chiuso la sua gara in 26esima posizione. Positiva anche la prova sugli sci, riuscendo a limitare i danni anche nell’ultimo giro. Le parole del valtellinese:
“Ci siamo: ieri è stata una gara difficile, oggi ho voltato pagina ed è andata decisamente meglio, così come le condizioni del tracciato. Riuscivo a spingere bene sugli sci. Un peccato per l’errore in piedi, sono consapevole del fatto che avrei dovuto coprirlo, ma è stata una bella gara e una bella prestazione. Cercheremo di fare meglio la prossima”.
Thomas Bormolini: “Bella gara, ho voltato pagina rispetto all’individuale”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Dorothea Wierer dopo la super rimonta nell’inseguimento olimpico chiuso in 9ª posizione “Sono contenta per Lisa. Questa vittoria ci toglie tanta pressione”
Primo tempo di Pursuit time per una straordinaria Dorothea Wierer, la quale, partita con il pettorale numero 44,
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Michela Carrara dopo l’Inseguimento olimpico: “Lisa è il mio punto di riferimento. È stata un’emozione unica vederla vincere”
Una gara un po’ sottotono oggi per Michela Carrara, che perde 13 posizioni rispetto alla griglia di partenza
Biathlon – Milano Cortina 2026, Auchentaller dopo la Pursuit: “Nel complesso sono soddisfatta, sarò onorata se potrò fare la staffetta”
Una buona gara oggi per Hannah Auchentaller che dalla posizione 43 rimonta fino alla 22esima piazza

