"Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere". È una delle frasi più famose del film Frankenstein Junior, pellicola del 1974, ancora oggi di grande successo. Questa frase si adatta perfettamente alla domenica di Quentin Fillon Maillet.
Il biatleta francese ha vissuto una pursuit domenicale da dimenticare. Partito dalla terza posizione della sprint, Fillon Maillet puntava a un risultato di rilievo, molto probabilmente anche la vittoria. Invece è andato tutto storto. Prima i quattro errori nelle due serie a terra, quindi un ultimo errore in piedi. Ma come se non bastasse, per portare a casa una domenica indimenticabile, il forte francese è anche caduto sul fondoschiena nell’ultimo giro, chiudendo 16°. Ma il problema non è tanto la caduta, quanto la sua conseguenza: Fillon Maillet ha praticamente distrutto la propria carabina, spezzata in due. Un bel problema da risolvere in pochi giorni.
Biathlon – Domenica da incubo per Fillon Maillet: errori, caduta e carabina spezzata in due

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del
Sci di fondo – Pellegrino a ruota libera: “Se ogni atleta pensasse meno ai propri interessi e più a quelli del sistema, sarebbe meglio per tutti”
“Non penso mai al mio tornaconto personale, mai. Cerco sempre di pensare al sistema dello sci di fondo e ai
Biathlon – Florent Claude al via dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva, dopo il titolo vinto in Belgio
Nei giorni scorsi a Elsenborn si disputava una mass start decisiva per l’assegnazione dei titoli di campioni