Inizia la terza tappa della Coppa del Mondo di biathlon. A Hochfilzen apriranno gli uomini con la sprint alle 11.25. L’Italia si presenterà al via con Thomas Bormolini (13), Lukas Hofer (43), Tommaso Giacomel (46), Didier Bionaz (98) e Dominik Windisch (119).
Molto particolare la scelta dei pettorali. Nel primo gruppo troveremo Eder con il 6, insieme agli svedesi Ponsiluoma (14) e Samuelsson (20). Nel secondo ci sono i francesi Desthieux con il 36, Jacquelin 39 e Fillon Maillet 56. Attenzione anche a Khalili 42, Loginov 48, il pettorale giallo Christiansen 51, Johannes Thingnes Bø 53, Doll 58, Latypov 62 e Tarjei Bø 66. Nel terzo gruppo ci sono invece Horn 70, Andersen 81, Bakken 84 e Lægreid 93. Insomma
Per la start list maschile clicca qui.
La gara femminile inizierà invece alle 14.15. Per l’Italia saranno al via: Dorothea Wierer (1), Lisa Vittozzi (21), Samuela Comola (60), Michela Carrara (86) ed Eleonora Fauner (105).
Tante le big nel primo gruppo: Anais Chevalier con il 4, Davidova con il 7, Elvira Öberg 11, Alimbekava 13, Hanna Öberg 15, Herrmann 23, Røiseland 25, Bescond 28 e Braisaz 32. Secondo gruppo per il pettorale giallo di Hauser con il 41, poi Tandrevold 43, Persson 51, Preuss 53, Eckhoff 55 e Stina Nilsson 64. Nel terzo gruppo attenzione a Simon con l’88, mentre con i pettorali alti ci sono Knotten con il 108 e Charvatova con il 110.
Per la start list femminile clicca qui.
Biathlon – Le start list della sprint di Hochfilzen: Dorothea Wierer avrà il numero 1!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Riccardo Romani a Fondo Italia: “I nostri giovani hanno forte motivazione e voglia di arrivare”
Il responsabile e tecnico della squadra maschile di IBU Cup, Riccardo Romani, traccia un bilancio molto positivo
Sci di fondo e Biathlon – La Lombardia celebra le imprese paralimpiche di Giuseppe Romele e Cristian Toninelli: “Diversi giovani si sono messi in contatto per iniziare con questo sport”
Dopo un’edizione da record, è tempo di premiazioni per la Lombardia e per i suoi atleti che hanno preso parte
Biathlon – Il vicepresidente FISI Marocco a Fondo Italia: “Movimento sano, in crescita e di qualità”
In Val Martello, in occasione dei Campionati Italiani di Biathlon, non poteva mancare Pietro Marocco,

